Ubicazione : Località Le Mascie - Casole D'Elsa (Siena)
Fax : +39 0577 985547
Cellulare : +39 329 8589045
WEB : Vedi sito WEB -
Email : Invia email
La Casa Vacanze in Toscana “Le Mascie”, è un rifugio ideale per trascorrere delle belle vacanze in Toscana a pieno contatto con la natura e la tradizione, senza rinunciare a tutti i comfort necessari per un soggiorno in terra di Siena piacevole e rilassante.
Dalle finestre di questa casa vacanza si può godere di una splendida vista sulle colline senesi circostanti, sui boschi di lecci, e sulla campagna tipicamente toscana ricca di vigneti.
Il fienile e i due casolari sono parte dell'antico borgo medioevale esistente e sono adibiti all’accoglienza degli ospiti. In questi casolari sono stati ricavati otto appartamenti estremamente confortevoli, di notevole pregio architettonico, curati in ogni dettaglio sia esternamente che internamente.
In ogni appartamento si trovano camere bene arredate con soffitti con travi a vista e pavimenti in cotto, caminetti in pietra, cucine in muratura complete di accessori, TV satellitari, e bagni molto eleganti con vasca e doccia.
Ogni appartamento in questa bella casa vacanze vicino Siena ha uno spazio esterno esclusivo con un pergolato ricco di fiori e piante autoctone, tavoli e sedie in ferro anticato, sdraie e fontanelle in pietra. Gli esterni degli appartamenti sono sapientemente illuminati per permettere agli ospiti di cenare o di leggere un buon libro all’aperto anche dopo le ultime luci del tramonto.
Il verde, la pietra, le travi in legno, il cotto toscano, i muretti a secco, i pergolati fioriti, rose, ginestre, finocchietto selvatico, e i caldi colori del tramonto sulle dolci colline danno ai momenti trascorsi in questa casa vacanza un'atmosfera tipicamente toscana.
“Borgo Le Mascie” ha alcuni spazi comuni accessibili a tutti gli ospiti, all’interno di una zona privata e recintata: una piscina panoramica mt 16 x 8 attrezzata con lettini, sdraie ed ombrelloni; zone d'ombra naturali con pergolati di rose bianche; un campo da bocce; una zona barbecue in pietra con quattro fuochi; un campo da pallavolo; un riparo con mountain bike a disposizione degli ospiti; una lavanderia; un parcheggio coperto perfettamente inserito nell'ambiente; filari di viti con uva da tavola attraverso i quali poter fare tranquille passeggiate fin sotto casa.
Tutto è stato previsto per rendere confortevole il borgo ed ogni suo appartamento nella casa vacanze per un piacevole soggiorno e come accogliente rifugio al ritorno dai possibili tour nelle vicine città di Siena, San Gimignano, Monteriggioni, Volterra.
I NOSTRI APPARTAMENTI
Le Mascie offre otto appartamenti vicino Siena, tutti arredati con cura nei dettagli e nei materiali, e con vista sulle colline ricoperte di boschi o sulla campagna senese circostante.
Nella casa colonica si trovano due appartamenti da 6/8 posti letto, "La Capinera" e "Il Pettirosso", e due appartamenti da 4/6 posti letto, "Il Codirosso" e "L'Usignolo".
Nelle altre strutture del borgo si trovano altri quattro appartamenti da 4/6 posti letto, "Il Cardellino", "Il Batticoda", "Il Fringuello" e "Il Merlo".
Questi appartamenti non lontani da Siena sono grandi e confortevoli, hanno camere matrimoniali, camere con letti singoli e doppi servizi con doccia o vasca/doccia. Hanno ingresso indipendente e uno spazio esterno privato attrezzato oltre all'ampia piscina comune.
Ogni appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo, Tv Satellitare, forno, microonde, frigo con freezer, lavastoviglie, aspirapolvere ed altri piccoli elettrodomestici.
SERVIZI
Ampia piscina di metri 16x8 con zone attrezzate ed ombreggiate, doccia a bordo piscina.
» Zona barbecue
» Lavanderia comune
» Parcheggio coperto
» Campo da bocce e da volley
» Lettino e seggiolone
» TV Satellitare e Lettore DVD
» Baby sitter (su richiesta)
» Cuoca per cena (su richiesta)
» Spesa d'accoglienza (su richiesta)
» Maneggio a 15 Km
» Rental bike a 7 km(su richiesta)
» Possibilità di volare in mongolfiera (su richiesta)
» Corsi di cucina e di ceramica (su richiesta)
» Ristorante a 5 km
» Negozio di generi alimentari a 2 km
» Bar a 2 km
» Sentieri per passeggiate
» Passeggiate guidate (su richiesta)
» Percorsi vinicoli (su richiesta)
» Luoghi di interesse storico
» Birdwatching
» Mare a 70 Km
Appartamenti: 8 -




Ubicazione : , Località Le Mascie - Casole D'Elsa (Siena)
Coordinate satellitari: Lat. 43.282825 - Lon.11.142663
Arrivare a Agriturismo le Mascie
DOVE SIAMO
Il Borgo è situato nel cuore della Toscana: gli appartamenti sono in posizione ideale per visitare durante la vostra vacanza città d'arte come Siena, Firenze, Volterra, San Gimignano, Colle Val d'Elsa, Monteriggioni, Certaldo o arrivare al mare.
Indicazioni
Provenendo dalla Superstrada Firenze-Siena uscire a Colle Val d'Elsa Sud e proseguire lungo la strada Provinciale 541 direzione Grosseto.
LONG. 11° 08' 33,5" - LAT. 43° 16' 59,9"
DISTANZE
Colle di Val d'Elsa (20 Km), Siena (25 Km), Firenze (60 Km), San Gimignano (35 Km), Certaldo (40 Km), Pisa (140 Km), Volterra (40 Km), Massa Marittima (50 Km), Mare (70 Km).
VACANZE IN TOSCANA
Per chi voglia visitare mete meno conosciute vi consigliamo una gita tra Casole d’Elsa, Mensano, Radicondoli, Belforte, Chiusdino e Pievescola con la bellissima pieve romanica; piccoli borghi e luoghi molto caratteristici che si trovano sulle colline attorno alla Casa Vacanze Le Mascie.
Per chi ama il contatto con la natura non può rinunciare a passeggiare tra i sentieri della Montagnola Senese, preziosa riserva naturale; la Montagnola è attraversata dai mille percorsi che nel medioevo facevano capo alla Via Francigena, l'asse viario che univa Roma con la Francia, e che metteva in comunicazione quest'area con le vicine città di Colle Val d'Elsa, Poggibonsi, Certaldo, Monteriggioni, San Gimignano, oltre che con Siena.
Altre bellissime zone poco più distanti, ideali per piacevoli escursioni, sono: il Chianti, il territorio del Brunello di Montalcino, la Val d'Orcia, le Crete Senesi e le valli del Farma e del Merse.
PREZZI 2012
| APPARTAMENTO | 07/07 - 25/08 | 23/06 - 07/07 25/08 - 01/09 Fine anno |
26/05 - 23/06 01/09 - 15/09 |
31/03 - 26/05 15/09 - 03/11 Natale |
altri periodi |
| CODIROSSO | 1400 | 1200 | 900 | 700 | 500 |
| CAPINERA | 1900 | 1700 | 1200 | 900 | 700 |
| USIGNOLO | 1600 | 1350 | 1000 | 850 | 550 |
| MERLO | 1600 | 1350 | 1000 | 850 | 600 |
| BATTICODA | 1400 | 1200 | 900 | 700 | 500 |
| FRINGUELLO | 1500 | 1300 | 950 | 750 | 500 |
| CARDELLINO | 1400 | 1200 | 900 | 700 | 500 |
| PETTIROSSO | 1900 | 1600 | 1200 | 900 | 700 |
Il soggiorno in appartamento va da Sabato a sabato.
Check in il Sabato tra le 17:00 e le 19:00
Check out il Sabato tra le 8:00 e le 09:30
Biancheria: compresa nel prezzo di locazione e fornita con cambio settimanale. Anche gli asciugamani per la piscina vengono forniti.
Cauzione: (euro 300,00) da consegnare sul posto al proprietario/incaricato chiavi in EURO, in contanti.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare direttamente Agriturismo le Mascie per conoscere la disponibilità e le tariffe